Mercedes Viano e Vito restyling
Ecco le prime foto ufficiali per il restyling dei Mercedes Viano e Vito: come vedete, i ritocchi estetici hanno interessato essenzialmente il frontale dei due modelli della Stella, lasciandone intatta l’impostazione attuale per il resto. Fari e paraurti adeguati al design dei modelli più recenti, e poco altro.
Per il resto, c’è davvero poco da aggiungere, se non che debuttano cerchi in lega dal design inedito e che alcuni particolari esterni sono ora in tinta con la carrozzeria, laddove prima non lo erano.
Nell’abitacolo, del quale non sono ancora disponibili foto ufficiali, fanno la loro comparsa finiture, rivestimenti e tappezzerie di qualità superiore, illuminazione migliorata -con nuovi spot LED per rendere più confortevole la lettura- e un sistema di entertainment per i passeggeri posteriori rinnovato e migliorato. Debutta infine un nuovo volante multifunzione dal design inedito.
Mercedes Viano e Vito restyling
Sul piano della tecnica, Mercedes ha rivisto le sospensioni e la gamma motori, che ora è tutta Euro 5 e consuma in media il 15% in meno rispetto alle unità precedenti, grazie all’adozione di pneumatici a bassa resistenza al rotolamento e al debutto dello start&stop. Le vendite dei modelli rinnovati potrebbero iniziare già dopo l’estate.
Se vuoi aggiornamenti su MPV inserisci la tua email nel box qui sotto: