Promozione Abarth: la Punto al prezzo di 16.250 euro

L'offerta è riferita al modello con motore 1.4 benzina da 165 cavalli, con kit cerchi in lega design "Esseesse"

Di Fabio Cavagnera
Pubblicato il 16 ott 2013
Promozione Abarth: la Punto al prezzo di 16.250 euro

Tra le offerte delle case automobilistiche per questo mese di ottobre, oggi parliamo di quella proposta da Abarth: il marchio dello Scorpione propone la Punto 1.4 Turbo Multiair da 165 cavalli, al prezzo di 16.250 euro (chiavi in mano, IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio complessivo di 5.500 euro, rispetto al classico costo di listino. L’offerta, sulle auto disponibili a stock, è valida fino al prossimo 31 ottobre, solamente per i clienti con una vettura in permuta o da rottamare, di proprietà da almeno tre mesi.

All’interno dell’offerta, è compreso anche il kit cerchi in lega da 18″ design ‘Esseesse’, con pneumatici 215/40 R18, Key Pressure e Logo ‘Essesse’ su portellone posteriore. E’ presente anche un ricco allestimento di serie: climatizzatore manuale, computer di bordo con comandi al volante, radio CD/Mp3 con connessione Bluetooth, sedili anteriori sportivi in tessuto e volante in pelle. Per quanto riguarda la sicurezza, sono presenti airbag frontali e laterali, EBD, controllo elettronico della trazione e sistema Isofix per i seggiolini dei bambini.

La Abarth Punto 1.4 Turbo Multiair è spinta dal propulsore benzina da 165 cavalli di potenza e 250 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Le prestazioni della vettura sono di alto livello: accelerazione da 0-100 km/h in 7.9 secondi, con una velocità massima raggiunta pari a 213 km/h. Per quanto riguarda i consumi, il marchio dello Scorpione ha dichiarato 6.1 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 142 g/km.

Se vuoi aggiornamenti su Mercato auto inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie