Il benzinaio balla la break dance. L'Epic Win è con la capriola
Il ritmo di una canzone prog-rock scatena l'entusiasmo di un benzinaio/ballerino. Eccolo sul tetto di una Lada, fra capriole e piroette.
Meanwhile in Russia è un canale Youtube nel quale vengono raccolti video provenienti dalla Federazione. Una fra le ultime aggiunte è di carattere automobilistico e si svolge presso un benzinaio. Protagonista è lo stesso addetto al rifornimento, che spezza il grigiore e la monotonia di un rabbocco per lanciarsi in una scatenata break dance. Il ragazzo sente una canzone dei Prodigy ed improvvisa lo show, fra piroette e capriole, salendo addirittura sul tetto dell’automobile affidatagli. Lo sketch è evidentemente preparato, ma ci piace pensare che episodio simile possa davvero svolgersi.
L’automobile ferma alla pompa è una Lada Nova, disponibile a partire dal 1980 e configurata nelle versioni berlina e station wagon. E’ lunga 4.12 metri, larga 1.62 metri ed alta 1.44 metri, ha un passo di 2.42 metri e poteva essere abbinata a motori quattro cilindri da 1.2 ad 1.7 litri. Per tutte il cambio era manuale a cinque rapporti. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: