Nuova Opel Zafira m.y. 2012: bozzetto trafugato e nuovi dettagli

Nuova Opel Zafira m.y. 2012: bozzetto trafugato e nuovi dettagli
O A
Omar Abu Eideh
Pubblicato il 11 ott 2010


Emergono interessanti dettagli sulla nuova generazione di Opel Zafira, di cui vi proponiamo un bozzetto ufficiale rubato dal centro stile della casa. Attesa negli show-room per il 2012, la MPV tedesca guadagnerà qualche centimetro in lunghezza arrivando ai 4.69 metri, mentre larghezza ed altezza saranno pari a 1.82 e 1.69 metri. Tutto questo servirà a garantire più spazio ai passeggeri, specie a quelli della seconda e della terza fila. La vettura sarà inoltre dotata del sistema Flex-7 che consente una gestione particolarmente intelligente ed individuale dei sedili dell’auto.

Dal punto di vista stilistico la vettura dovrebbe essere fortemente ispirata alla Ampera, specie nel frontale; mentre gli interni erediteranno l’architettura generale di Insignia ed Astra. Ampia la scelta di motorizzazioni: i benzina andranno dai 120 ai 180 Cv mentre i turbodiesel dai 110 ai 160. In un secondo momento dovrebbe arrivare anche un cambio automatico a doppia frizione. Il debutto è previsto per il Salone di Francoforte del 2011.
Opel Zafira 2010 - foto spia
Opel Zafira 2010 - foto spia
Opel Zafira 2010 - foto spia
Via | WCF

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti potrebbe interessare: