Chevrolet Camaro Z28: nuova foto spia

Di Redazionali Blogo.it
Pubblicato il 22 ott 2010
Chevrolet Camaro Z28: nuova foto spia


La Chevrolet Camaro Z28 prosegue nei suoi collaudi: dopo le prime foto spia provenienti dal Nürburgring, che vi abbiamo proposto un paio di settimane fa, la variante più sportiva della muscle car General Motors torna a farsi vedere. Con camuffature piuttosto pesanti a incerottare paraurti e cofano.

Quel gigantesco powerdome però, è difficile da nascondere: la grossa coupé americana sarà spinta dal mostruoso 6.2 V8 volumetrico della Cadillac CTS-V. Bestia da 564 CV e 746 Nm solo leggermente depotenziata rispetto al suo impiego originario sulla Corvette ZR1.

La foto che vedete qui sopra è stata scattata da un appassionato americano del modello, che è incappato in questi due muletti durante una sessione di test in Colorado e rilanciata da Jalopnik. Da segnalare la curiosa livrea dei due muletti, caratterizzata dall’adesivo con il più recente logo del circuito di Indianapolis, quello dedicato al centenario del mitico autodromo.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie