Peugeot 207: la versione speciale Special Edition con Nokia
Peugeot ha introdotto sul mercato la 207 Special Edition, nuova versione speciale che sostituisce la Millesim 200 introdotta per celebrare i duecento anni di attività della Casa del Leone. La Peugeot 207 in versione Special Edition è stata ideata con la collaborazione di Nokia. Esternamente, la 207 Special Edition è riconoscibile per le conchiglie degli specchietti retrovisori, i montanti, la parte inferiore-posteriore della minigonna e la cornice delle tre bocchette anteriori d’aerazione interne ordinabili nelle colorazioni alluminio satinato, carbonio o rosso fuoco. L’auto è disponibile nelle varianti 3 porte, 5 porte e Sw.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Peugeot 207 Special Edition è proposta con i motori a benzina 1.4 da 75 CV e 1.4 VTi da 95 CV, più i diesel 1.4 HDi FAP da 70 CV e 1.6 HDi FAP da 93 CV. La dotazione di serie della speciale versione comprende sei airbag, ESP, cerchi in lega, climatizzatore manuale, fari fendinebbia, pack look che prevede paraurti anteriori e modanature laterali in tinta carrozzeria con profilo cromato, impianto WIP Bluetooth costituito da autoradio MP3, comandi al volante, USB box e Bluetooth.
Inoltre, la dotazione comprende anche lo smartphone Nokia X6 8GB, dotato di touchscreen, mappe precaricate e navigazione vocale gratuita, più il “car holder” per il fissaggio alla plancia o al parabrezza. Infatti, le caratteristiche principali sono la navigazione Ovi Mappe, il lettore musicale con doppio altoparlante stereo, la memoria interna di 8 GB, l’accesso ai siti web dall’homescreen, la fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss e doppio flash led, le connessioni Bluethooth e WiFi per navigare sul web ed accedere ai social network. La Peugeot 207 Special Edition è in vendita a partire da 14.925 euro. Intanto, Peugeot ha comunicato anche l’aumento di 50 euro per tutte le 207 a 5 porte e di 100 euro per il listino della 207 Sw.
Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto: