Il Crafter si diverte sulla neve. L'Epic Win è in parcheggio
Due ragazzi si divertono sulla neve a bordo delle rispettive automobili. Il conducente di un Volkswagen Crafter vede la scena e si getta nella mischia. Il risultato è comunque rivedibile.
[blogo-video provider_video_id=”mqpQdaAR-CNoTFBCa” provider=”jwplayer” title=”Il crafter va di traverso” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/mqpQdaAR-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/mqpQdaAR-CNoTFBCa.js”]
Il risultato della somma fra gli addendi ‘neve’ e ‘parcheggio deserto’ può essere calcolato in maniera decisamente immediata e spontanea. L’applicazione di questa teoria viene resa evidente da un video girato in Russia, all’esterno di un centro commerciale. Alcuni ragazzi stanno riprendendo i loro amici, che su una BMW Serie 3 e su una Ford Sierra si stanno producendo in coreografiche derapate. Li vediamo sbandare, gestire l’auto quand’è in sovrasterzo ed accelerare in maniera decisamente rabbiosa. Nulla che ciascuno di noi non abbia mai provato almeno una volta nella vita.
[blogo-gallery title=”Anche il Crafter va di traverso” slug=”anche-il-crafter-va-di-traverso” id=”632511″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
L’attenzione dei ragazzi viene tuttavia catturata da quanto accade in secondo piano. Il conducente di un Volkswagen Crafter ha evidentemente visto la scena e sceglie quindi di buttarsi nella mischia, pestando a tavoletta ed obbligando quindi il suo furgone ad inscenare un goffo tentativo di donut. L’improvvisata è comunque riuscita. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: