Fiat Grazie Mille

Nel 2014 la Fiat Mille compirà il 20° anno di carriera. Resta comunque una delle automobili più fortunate che siano in vendita in Brasile, tanto da essere declinata in una serie speciale da 2.000 esemplari.

Di p.a.fina
Pubblicato il 21 dic 2013
Fiat Grazie Mille


Fiat chiude il 12° anno consecutivo quale leader di mercato in Brasile e lancia per l’occasione un allestimento speciale su base Mille, ovvero l’utilitaria erede della nostra Uno e che gli automobilisti del paese sudamericano guidano ormai dal 1994. Si chiama Grazie Mille e verrà realizzata in 2.000 esemplari, nell’inedita colorazione verde Saquarema (optional l’argento Bari). Questa edizione si riconosce inoltre per la mascherina e parte dei fascioni paracolpi in nero, per i cerchi in lega da 13 pollici, per le modanature laterali e per il terminale di scarico sportivo.

[blogo-gallery title=”Fiat Grazie Mille” slug=”fiat-grazie-mille” id=”633049″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Di serie anche il servosterzo, l’aria condizionata, gli alzacristalli elettrici e la chiusura centralizzata, lo sbrinatore, il tergilunotto ed altri contenuti più attuali, come la pedaliera sportiva e l’impianto audio con subwoofer, lettore CD/MP3, porta USB e connettività Bluetooth. La personalizzazione include anche nuovi rivestimenti in tessuto, specifici adesivi ed una piastra sul cruscotto con indicato il numero dell’esemplare. La Fiat Grazie Mille è già in vendita al prezzo di 31.200 real, equivalenti ai nostri 9.700 euro. La Mille è disponibile con il solo motore benzina/etanolo 1.0 da 66 CV

[blogo-gallery title=”Fiat Grazie Mille” slug=”fiat-grazie-mille” id=”633049″ total_images=”0″ photo=”5,6,7″]

Se vuoi aggiornamenti su Fiat Grazie Mille inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.