Parcheggio perfetto! L'Epic Win è della ragazza russa

Una ragazza russa scorge un parcheggio libero e si improvvisa Ace Ventura: sorpassa un rivale, innesca l’effetto pendolo e si gira di 180°. La manovra si conclude fortunatamente senza alcun incidente.

Di p.a.fina
Pubblicato il 4 feb 2014
Parcheggio perfetto! L'Epic Win è della ragazza russa

[blogo-video provider_video_id=”Htg21EkaqqM” provider=”youtube” title=”Crasy drifting in Moscow city center” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=Htg21EkaqqM”]

Ciascuno di noi ha sempre sognato di urlarlo, chiuso nell’abitacolo, con l’adrenalina in circolo e dopo una manovra particolarmente difficile. D’ogni modo il ‘parchieggio perfietto!’ del film Ace Ventura è uno dei desideri che solo pochi automobilisti hanno l’opportunità di esaudire, complice la difficoltà nel trovare un’area presso la quale esercitarsi e la mancanza del contesto adatto. Queste valutazioni esulano però dal contesto russo. Una locale automobilista ha infatti portato a termine il vero ‘parchieggio perfietto!’, manovra che la quasi totalità dei maschietti vorrebbe effettuare almeno una volta nella vita – magari in condizioni di maggior sicurezza…

Vediamo quindi l’Opel Corsa della ragazza sopraggiungere a forte velocità, innescare l’effetto pendolo e girarsi di 180° senza colpo ferire, mandando in apprensione la vettura che segue (a distanza di pochi metri). La manovra si conclude proprio a lato del marciapiede. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

[blogo-video provider_video_id=”Q6QG3wn12OM” provider=”youtube” title=”Parchieggio Perfietto – Ace Ventura” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=Q6QG3wn12OM”]

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie