Marketing olfattivo Citroen
Citroen, con il nuovo modello C4, offre un diffusore di profumo da inserire nel sistema di ventilazione. Disponibile in nove fragranze differenti è da scegliere in base al proprio carattere, per i più “Vitali”: menta e muschio, gelsomino e mimosa, agrumi e passione; per i più “Corsaioli”: vaniglia, cannella e zenzero, ambra e legno di sandalo; e per i più “Tranquilli”: fiore del loto, lavanda, ylang e bambù.
Trovo molto interessante questo tipo di marketing olfattivo, e, a pensarci bene, di ogni macchina che ho avuto ricordo perfettamente il profumo.
[ Via Gizmag ]
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ultime notizie
Notizie
|
Tesla e BYD: confronto tra giganti del mercato elettrico, pronto il sorpasso cinese?
Curiosità
|
All'asta una delle 20 McLaren Senna LM costruite
Notizie
|
Ferrari 308 GTB Millechiodi: l'evoluzione aerodinamica del Cavallino Rampante
Notizie
|
BYD è il primo costruttore cinese in Europa per auto NEV