Sconti Citroen: la C3 Picasso al prezzo di 12.990 euro
La promozione è valida su motorizzazioni benzina, diesel e GPL, con allestimento Seduction
Proseguiamo il nostro viaggio nelle offerte delle case automobilistiche per questo mese di febbraio, oggi facciamo tappa in Francia e parliamo di Citroen, con la proposta per la C3 Picasso. Il marchio transalpino propone la vettura al prezzo di 12.990 euro (IPT e contributo PFU esclusi): per la versione benzina il risparmio è di oltre 4.500 euro (17.750 il costo di listino), per il diesel oltre 7.000 euro (20.050) e per il GPL oltre 6.500 euro (19.650). L’offerta è valida fino al 28 febbraio, anche per clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o da rottamare.
Tutti e tre i modelli oggetto della promozione sono equipaggiati con allestimento Seduction, comprensivo di airbag laterali ed a tendina, ESP, ABS con aiuto alla frenata d’emergenza e fari fendinebbia con funzione Cornering Light per la sicurezza. Per quanto riguarda il comfort a bordo, invece, sono presenti radio CD/Mp3 con 4 altoparlanti, climatizzatore manuale, connecting box (Bluetooth con streaming audio e presa USB), vano portaoggetti refrigerato e volante regolabile in altezza e profondità.
Passando alle motorizzazioni, la Citroen C3 Picasso benzina è spinta dal motore 1.4 VTi da 95 cavalli e 136 Nm di coppia massima, con 178 km/h di velocità massima ed un consumo medio, nel ciclo combinato, di 6,1 litri ogni 100 km. Anche la versione GPL è equipaggiata con lo stesso motore, mentre per quanto riguarda il modello diesel è spinto dal 1.6 HDI da 92 cavalli di potenza e 230 Nm di coppia massima: velocità massima pari a 174 km/h, consumi ridotti a 4 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato.
Se vuoi aggiornamenti su Mercato auto inserisci la tua email nel box qui sotto: