Opel Insignia 1.4 turbo ecoFLEX
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2011/04/p32701-620x350-1.jpg)
Sui principali mercati europei debutta la Opel Insignia equipaggiata con motore 4 cilindri 1.4 turbo benzina ecoFLEX da 140 CV, già visto su Astra e Meriva. Il propulsore prenderà il posto della vecchia unità 1.8 16 valvole aspirata, capace della stessa potenza ma di un valore di coppia massima inferiori: 175 Nm a 3800 rpm contro i 200 a 1850 rpm della nuova unità turbo. Con questa motorizzazione la vettura sarà dotata del sistema Star&Stop per una migliore gestione del carburante in ambito urbano. Le emissioni inquinanti di CO2 sono limitate a 136 g/ Km per la berlina (contro i 179 del vecchio 1.8) e 139 per la station wagon. I prezzi non dovrebbero subire variazioni significative rispetto a quelli della Insignia con motore 1.8.
Se vuoi aggiornamenti su Berline inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ultime notizie
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/11/new-continental-gt-milano-autoclassica-1.jpg)
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/10/opelkadette-2.jpg)
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/09/lanciathematurbo16vlx2serie1988-1992.jpg)
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/09/nuova-bentley-flying-spur-4.jpg)