Opel Insignia 1.4 turbo ecoFLEX
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2011/04/p32701-620x350-1.jpg)
Sui principali mercati europei debutta la Opel Insignia equipaggiata con motore 4 cilindri 1.4 turbo benzina ecoFLEX da 140 CV, già visto su Astra e Meriva. Il propulsore prenderà il posto della vecchia unità 1.8 16 valvole aspirata, capace della stessa potenza ma di un valore di coppia massima inferiori: 175 Nm a 3800 rpm contro i 200 a 1850 rpm della nuova unità turbo. Con questa motorizzazione la vettura sarà dotata del sistema Star&Stop per una migliore gestione del carburante in ambito urbano. Le emissioni inquinanti di CO2 sono limitate a 136 g/ Km per la berlina (contro i 179 del vecchio 1.8) e 139 per la station wagon. I prezzi non dovrebbero subire variazioni significative rispetto a quelli della Insignia con motore 1.8.
Se vuoi aggiornamenti su Berline inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ultime notizie
![Volkswagen Passat Variant 2024: la nuova generazione affronta gli ultimi test [FOTO]](https://img.autoblog.it/LLdNMb33ORw5uJ3x5rXd-iqGbZA=/160x120/filters:quality(80):format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2023/07/volkswagen-passat-variant-2024-prototipo-test-finali-4.jpg)
![Nuova Mercedes Classe E Wagon: lusso, sportività e innovazione con l’ultima generazione [FOTO]](https://img.autoblog.it/Bhzf4SXJdYE_WLlhJHCYaaEiMcA=/160x120/filters:quality(80):format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2023/06/mercedes-classe-e-wagon-2024-37.jpg)
![Alfa Romeo Giulia GTA: ecco la versione station wagon [RENDER]](https://img.autoblog.it/wjPXxN9lun8Kg1AdZCcimLmcccY=/160x120/filters:quality(80):format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2023/04/alfa-romeo-giulia-gta-wagon-render-1.jpg)
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2023/01/bmw-m3-touring-8.jpg)