Mercedes Classe G BA3 Final Edition ed Edition Select
Mercedes classe g fuoristrada offroad 2011
Mercedes presenta la Classe G nelle versioni speciali BA3 Final Edition ed Edition Select. La versione BA3 Final Edition è dotata di parafanghi allargati AMG in colore carrozeria e cerchi in lega con pneumatici 265/60 18″, mentre la cover della ruota di scorta esterna è in acciaio lucido, come la mascherina frontale. Tra gli accessori di serie figurano anche il tetto apribile, la vernice metallizzata, le decorazioni in acciaio per diversi particolari dell’abitacolo, i sedili anteriori multicontour in pelle, la predisposizione per il telefono cellulare nel bracciolo ed il sistema di controllo della pressione pneumatici.
La Classe G Edition Select con carrozzeria Station Wagon a passo lungo è invece riconoscibile per l’esclusiva verniciatura bicolore, ottenibile senza variazione di prezzo rispetto alle altre tinte disponibili: designo mystic white, palladium silver metallic, thulite red metallic ed obsidian black metallic. Specifico anche il terminale di scarico AMG laterale, così come gli interni in pelle designo, le finiture piano black ed il sistema audio Harman Kardon con 12 diffusori.
Le edizioni speciali della classe G saranno disponibili nella versione G350 BlueTEC a gasolio da 211 Cv e 540 Nm di coppia massima e G500 V8 5,5 litri da 388 Cv e 530 Nm di coppia, ambedue abbinati al cambio automatico 7G-TRONIC ed alla trazione integrale 4ETS con 3 differenziali bloccabili dall’abitacolo. La G 350BlueTEC the “BA3 Final Edition” sarà proposta in Europa al prezzo di 90,511.40 Euro, che salgono a 100,685.90 Euro per la G500. Ancora da confermare la disponibilità sul mercato Italiano.
Se vuoi aggiornamenti su Fuoristrada inserisci la tua email nel box qui sotto: