Dodge: arriva la nuova Attitude per il Messico. Ma dov'è il logo?
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2011/05/p33294-620x350-1.jpg)
Chrysler e Hyundai hanno da lungo tempo un accordo commerciale in base al quale Dodge commercializza in Messico la coreana Accent con il nome di Attitude e -fino a pochi anni fa- in Venezuela con il nome di Brisa. Con l’arrivo della Accent di nuova generazione l’intesa prosegue come da copione, ma a ben vedere c’è un elemento che sorprende: dalla calandra della Attitude, è sparito il logo Dodge, prima presente.
Ora invece, al suo posto, è rimasto l’originale stemma della Hyundai. La casa americana ha caricato oggi sul suo sito ufficiale il primo scatto del modello, e anche lì campeggia in bella vista il logo della casa coreana. Dodge venderà un modello con un marchio diverso dal suo o si tratta semplicemente di una svista? In ogni caso, fa un certo effetto vedere in alto il logo Dodge e in mezzo alla pagina una Hyundai…
Se vuoi aggiornamenti su Berline inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ultime notizie
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2025/01/tesla-e-byd.jpg)
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/12/mclaren-senna-5.jpg)
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/12/ferrari-308-gtb-millechiodi-1977-profilo.jpg)
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/12/byd-in-europa.jpg)