Lapo Elkann e la Fiat 500 "green"

Una Fiat 500 davvero particolare, ma non troppo "originale", di Elkann: scopritene di più insieme a noi...

Di Andrea Zaliani
Pubblicato il 5 apr 2014
Lapo Elkann e la Fiat 500


Lapo Elkann ha pubblicato sui suoi canali ufficiali dei social network un’immagine di una particolare Fiat 500 “green”, con la carrozzeria completamente rivestita d’erba… La foto, apparsa su Facebook e su Instagram, è stata accompagnata dalla frase: let’s go green #fiat500

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA FIAT 500

L’eccentricità di Lapo, e la sua passione per la personalizzazione delle auto, è ormai cosa nota. Nel corso degli anni è stato fotografato a bordo di svariate vetture dotate di particolari livree, dalla Fiat 500 Pied Du Poule alla Ferrari 458 mimetica. In questo caso, però, non si tratta di un’idea così originale… Durante lo scorso mese di settembre, infatti, abbiamo fotografato per le vie di Milano una Smart con lo stesso “abito”.

[img src=”https://media.autoblog.it/l/lap/lapo-elkann-e-la-fiat-500-green/th/smart-green.jpg” alt=”Lapo Elkann e la Fiat 500 green” height=”” title=”Lapo Elkann e la Fiat 500 green” class=”post”]

Solamente pochi giorni fa il rampollo di casa Agnelli ha attaccato duramente il design della nuova Renault Twingo, ritenuto poco originale e ispirato dalle linee della Fiat 500. A questo punto viene spontaneo porsi una domanda: Lapo Elkann non apparterrà mica al vasto clan delle persone che predicano bene e razzolano male ? A voi la sentenza…

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

[blogo-gallery title=”Lapo Elkann e la Fiat 500 “green”” slug=”lapo-elkann-e-la-fiat-500-green” id=”650396″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie