Volvo: primo posto per customer satisfaction in Germania. La Fiat 500 è la piccola più apprezzata
Volvo è stata eletto il marchio migliore in termini di soddisfazione del cliente in Germania, nel corso di una recente indagine condotta da J.D. Power
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2011/06/p33590-620x350-1.jpg)
Oggi è arrivato da J.D. Power un riconoscimento molto importante per il marchio Volvo. Secondo l’ultima indagine condotta dall’ente sul delicatissimo mercato tedesco, la casa di Göteborg è risultata la migliore in termini di soddisfazione del cliente.
Volvo ha così superato nel 2011 i tre premium brand tedeschi e tutte le case giapponesi, che per molti anni avevano fatto loro il riconoscimento più ambito.
Anche per Fiat sono arrivate ottime notizie da Berlino: la 500 è stata votata dai clienti tedeschi la migliore del segmento “small car”, nel quale ha trionfato raccogliendo addirittura l’81% delle preferenze. Le sue caratteristiche più apprezzate sono risultate design, prestazioni, comfort, affidabilità, costi di esercizio e rete di vendita.
Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ultime notizie
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2025/01/honda-cl500-2025-3.jpg)
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/12/autostrade-inziativa-sicurezza.jpg)
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2025/01/tesla-e-byd.jpg)
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/07/chevrolet-corvette-zr1-2025-1280-02.jpg)