Abarth: presentato il concorso Make It Your Race
Abarth make it your race
Make it your race. Tenete questa frase ben impressa nella vostra mente, perché fino al 15 luglio dovrete ripeterla spesso e trasformarla in motivo di preghiera. Sempre che vogliate partecipare a due appuntamenti (Mugello e Monza) del campionato Abarth 500 Selenia, organizzato dallo Scorpione con protagoniste le 500 Assetto Corse. La manifestazione, tuttavia, si articola in più fasi.
Dapprima i 70 vincitori del concorso/questionario prenderanno parte al corso di guida sicura “Abarth Driving Academy”, poi una successiva selezione di 30 piloti verrà selezionata per un corso di guida racing con le 500 Assetto Corsa. Un’ulteriore scrematura permetterà a 20 candidati di conseguire la licenza di piloti professionisti, necessaria per consentire ai 5 20 vincitori assoluti di guidare le 500 Assetto Corse negli appuntamenti del Mugello e di Monza.
L’iniziativa è stata presentata al pubblico durante gli Abarth Race Days dello scorso fine settimana, che hanno radunato a Varano dè Melegari centinaia di vetture ed equipaggi provenienti da tutta Italia.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: