Lamborghini Gallardo: un esemplare in stile arcobaleno

In Malesia il proprietario di una Gallardo ha voluto trasformare la propria auto in un arcobaleno a quattro ruote: ecco le immagini...

Di Andrea Zaliani
Pubblicato il 26 apr 2014
Lamborghini Gallardo: un esemplare in stile arcobaleno


L’ultima stravagante personalizzazione su una Lamborghini Gallardo arriva dalla Malesia, dove i ragazzi della Motorsport Playground hanno wrappato per un loro cliente una Gallardo, facendola diventare un arcobaleno a quattro ruote. La supercar italiana sfoggia inoltre delle pinze dei freni arancioni, in tinta con il colore scelto per i vistosi cerchi in lega.

Secondo noi l’auto così “truccata” risulta ridicola, oltre a perde il grande fascino originale. Un progetto decisamente più interessante, e gradevole, sviluppato su questo modello è stato invece il lavoro dell’artista Alexander Mijares. In ogni caso, come recita una nota lucuzione latina, De gustibus non est disputandum…

SE NON VI RICORDATE IL LAVORO DI ALEXANDER CLICCATE QUI

Prima di lasciare spazio ai vostri commenti vi ricordiamo ancora una volta che la Lamborghini Gallardo rappresenta il modello più fortunato nella storia del brand, venduto in 14.000 esemplari sui 30.000 realizzati dal Toro nei 50 anni di attività. Viene introdotta sul mercato nel 2003, come sorella minore della Lamroghini Murcielago, in sostituzione della Lamborghini Jalpa. Nel corso dei suoi dieci anni di carriera la Gallardo si rinnova più volte sia sotto il profilo estetico sia sotto il profilo meccanico, arrivando a sviluppare 570 cavalli contro i 500 dei primi modelli prodotti.

CLICCATE QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZE SULLA LAMBORGHINI GALLARDO

[blogo-gallery title=”Lamborghini Gallardo: un esemplare in stile arcobaleno” slug=”lamborghini-gallardo-un-esemplare-in-stile-arcobaleno” id=”652664″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie