Troppo lento in corsia di sorpasso? La polizia gli fa i lampeggianti [Video]
Negli USA un automobilista troppo tranquillo viene accompagnato a destra da una volante, stufa di stare alle sue spalle.
[blogo-video provider_video_id=”LZhdvl_P1Zc” provider=”youtube” title=”Cop trolls slowpoke driver in the fast lane – funny!” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=LZhdvl_P1Zc”]
Una delle cose più fastidiose in macchina, soprattutto in autostrada, è un automobilista lento, che in corsia di sorpasso viaggia godendosi il panorama, creando l’ingorgo alle sue spalle. Chi non ha fatto i fari a uno di questi automobilisti, che ricordano Ciccio, il tonto assistente di Nonna Papera? Ma negli USA la polizia ha fatto di meglio.
Una pattuglia, infatti, si è trovata davanti alla propria strada un automobilista che si stava prendendo il proprio viaggio comodamente. Inizialmente i poliziotti abbozzano, restando dietro alla vettura – non rispettando la distanza di sicurezza, però, ndr. – e proseguendo lentamente. Ma, a un certo punto, la pazienza è finita e la volante ha messo in azione i lampeggianti, accompagnando l’automobilista sulla corsia di destra, prima di riprendere – finalmente – la sua strada.
Certo che avere i lampeggianti, rispetto ai semplici fari, aiuta.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: