Video: incidente pauroso con una Nissan 350Z
Le telecamere di sicurezza di un'area si sosta filmano un pauroso incidente che ha coinvolto una Nissan 350Z in un terrificante ribaltamento. Guarda il Video!
In questo video una Nissan 350Z è coinvolta in un pauroso quanto spettacolare incidente: nella clip, ripresa dalla telecamere a circuito chiuso di un parcheggio, si vede lo schianto della vettura contro la parete che delimita l’area di sosta dalla strada. L’impatto della coupè nipponica, che ha già iniziato a cappottarsi prima dell’impatto, è così forte che il muro e la forza d’urto causano un ulteriore e violentissimo ribaltamento dell’auto che si catapulta dentro al parcheggio stesso.
Fortunatamente l’area di “atterraggio” è sgombra da persone o altre automobili. Miracolosamente anche il conducente esce illeso. Se vi state chiedendo sel quella nel video non sia una Porsche 911, osservate con attenzione la clip fra il quarto ed il quinto secondo: la pancia della vettura rivela un sistema di scarico che parte all’inizio dell’assale anteriore. Segno di un auto con motore collocato davanti all’abitacolo e non posteriormente a sbalzo come sulla 911, nè centralmente come sulla Cayman.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: