Ken Block: video dello spettacolare incidente

Ken Block è rimasto vittima di uno spettacolare incidente durante la gara delle Barbados del campionato Global Rallycross. Il pilota statunitense è finito ruote all'aria.

Di p.a.fina
Pubblicato il 20 mag 2014
Ken Block: video dello spettacolare incidente

[blogo-video provider_video_id=”I5GxeiWEwAk” provider=”youtube” title=”ken block crash in Barbados” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=I5GxeiWEwAk”]

Ė uno fra i pochissimi video nel quale Ken Block non avrebbe voluto apparire. Ed invece – suo malgrado – il pilota statunitense si trova un’altra volta a scalare le classifiche di YouTube, protagonista di un incidente verificatosi durante la gara nelle Barbados del campionato Global Rallycross, organizzata a margine di un evento riconducibile al programma Top Gear.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/oKUV_1o6Xp/embed/” frameborder=”0″]

Il Rallycross è una disciplina dal forte impatto emotivo, spettacolare e coinvolgente, che inizia a suscitare l’interesse di sponsor e case automobilistiche di assoluta rilevanza. Vi partecipano automobili da oltre 600 CV, ispirati a modelli stradali, che si affrontano lungo percorsi caratterizzati da salti, biforcazioni e cambi di superficie. Block è uno fra i volti noti del campionato, insieme a Travis Pastrana, Nelson Piquet Jr, Rhys Millen e Tanner Foust.

QUI TUTTI I VIDEO E TUTTE LE INFORMAZIONI SUL PILOTA STATUNITENSE

L’incidente si è verificato dopo poche curve. Il 46enne californiano ha subito il sorpasso di Joni Wiman, ma non domo gli è rimasto in scia ed ha tentato una manovra azzardata alla curva seguente. Il dosso però si è trasformato in trampolino ed ha proiettato la Ford Fiesta contro l’automobile dell’avversario. Block ha riportato solo un grande spavento.

[blogo-video provider_video_id=”LT8mBTXr2iI” provider=”youtube” title=”Ken Block – Red Bull Global Rallycross Barbados Crash” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=LT8mBTXr2iI”]

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie