Foto Spia Aero-kit Mercedes C63 AMG Black Series
Se la Mercedes C63 AMG Coupè Black Series non vi sembra abbastanza cattiva a livello estetico, date un’occhiata a queste freschissime foto spia provenienti dal Nurburgring: è in arrivo un nuovo aerokit. Guarda le foto e leggi i dettagli!
Se la Mercedes C63 AMG Coupè Black Series non vi sembra abbastanza cattiva a livello estetico, date un’occhiata a queste freschissime foto spia provenienti dal Nurburgring: la pepatissima supercoupè della Stella è stata immortalata fuori ai cancelli del Inferno Verde con un nuovo aero-kit che farà la gioia di tutti i più fortunati smanettoni e degli amanti dei track-day.
L’elemento estetico-aerodinamico che subito balza all’occhio è sicuramente il nuovo spoiler posteriore montato in coda. La sua architettura è decisamente poco ortodossa, al limite dell’accettabile per una Mercedes. Più discreto ma comunque chiassoso lo splitter in CFRP anteriore che si accoppia ai piccoli deflettori posizionati davanti al passaruota anteriore. Il loro scopo è quello di migliorare il down-force all’assale anteriore a tutto vantaggio del grip e della direzionalità del mezzo.
Piacevoli le bandelle sottoporta in fibra di carbonio, contrastanti con la livrea bianca della “Serie Nera”. E’ difficile credere che questo kit di accessori porterà in dote una manciata di cavalli in più rispetto al modello di derivazione. Ma la speranza è l’ultima a morire; anche quando si parla di oltre 5 centinaia di puledri…
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: