Smart ForTwo Brabus Fan Edition

La vettura verrà presentata ufficialmente a metà luglio, nel corso di un evento nella città portoghese di Cascais

Di Fabio Cavagnera
Pubblicato il 9 giu 2014
Smart ForTwo Brabus Fan Edition

La presentazione ufficiale è prevista tra poco più di un mese (17-19 luglio), all’evento Smart times a Cascais (Portogallo), ma nel frattempo è stata rivelata la prima immagine definitiva della Smart ForTwo Brabus Fan Edition. Il marchio del gruppo Daimler ha svelato la versione finale sulla propria pagina Facebook e questa edizione speciale è stata realizzata proprio tramite i voti (13.863 il numero di partecipanti totali alla chiusura) e le scelte dei fan tramite il social network più famoso.

SMART FORTWO 2015: LE FOTO SPIA

Il contest era stato lanciato a metà maggio da parte del marchio e la scelta è avvenuta in cinque votazioni differenti: dal colore della carrozzeria, ai cerchi, per arrivare agli interni e completare il modello. La due posti cittadina presenta una carrozzeria in blu notte lucido, abbinata alla classica cellula di sicurezza Tridion in bianco high-gloss. Passando agli interni, i fan hanno optato per un colore bianco, con i sedili con ricamatura sui poggiatesta ed un inserto dei sostegni laterali con trapuntatura a piccoli rombi. I cerchi in lega, invece, sono di colore grigio e firmati Brabus.

Non sono stati, invece, ancora resi noti i dati tecnici di questo modello unico: il motore che troveremo sotto il cofano sarà probabilmente svelato solamente al momento della presentazione ufficiale in terra portoghese. Tra gli oltre 13.000 partecipanti a questo contest, uno avrà la possibilità di essere presente all’evento di Cascais. La Smart ForTwo avrà presto un rinnovamento radicale: la presentazione della nuova generazione dovrebbe avvenire in occasione del prossimo Salone di Parigi 2014.

Se vuoi aggiornamenti su Smart ForTwo Brabus Fan Edition inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.