Renault Clio RS Ange & Démon
Renault presenta una nuova versione speciale della Clio RS, la Ange & Démon
Renault ha annunciato oggi il lancio di una versione speciale della Clio RS, battezzata Ange & Démon. La caratteristica principale di quest’edizione è il debutto della vernice opaca, che finora mai era stata offerta nella storia del modello. Due le tinte di questo tipo disponibili: Matt Hologramme Grey e Matt Toro Red, con quest’ultima che sarà proposta solo più avanti. Ad affiancarle, la convenzionale colorazione lucida Givre Nacré.
La Ange & Démon si distingue dalle altre Clio anche per una serie di particolari in nero lucido (tetto, spoiler, estrattore, maniglie portiere, specchi retrovisori) e i vetri posteriori e il lunotto oscurati. A contribuire all’impatto scenico della versione, contribuiscono i cerchi in lega Interlagos da 18″ in nero lucido e le pinze freno Brembo verniciate in rosso. La RS Ange & Démon “indossa” inoltre di serie gomme Bridgestone RE50A, quelle che hanno portato la Mégane RS Trophy verso il giro record per le trazioni anteriori di serie sul Nürburgring.
Anche negli interni la nuova limited edition firmata Renault Sport porta al debutto una serie di dettagli esclusivi: si va dai sedili a guscio Recaro rivestiti in pelle, al pomello del cambio in metallo. Tra gli equipaggiamenti standard della francesina figurano l’impianto audio con connettività Bluetooth, il climatizzatore automatico e i retrovisori elettrici.
Come equipaggiamento a richiesta senza costi aggiuntivi, i clienti della Clio RS Ange & Démon possono inoltre scegliere tra l’RS Monitor che riporta vari dati di telemetria o il sistema di navigazione Carminat TomTom Live. La versione speciale della piccola sportiva della Losanga sarà prodotta in soli 666 esemplari.
Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto: