Nuova Suzuki Vitara: le foto spia di un nostro lettore

Dovrebbe avere una lunghezza complessiva nell'ordine dei 4.2 metri

Di Omar Abu Eideh
Pubblicato il 3 set 2014
Nuova Suzuki Vitara: le foto spia di un nostro lettore


Da Napoli il nostro lettore Alfredo Barbieri ci invia queste foto spia di un piccolo SUV camuffato:

Ho incontrato nei dintorni di Napoli questa Suzuki ma non capisco se sia un modello esistente magari in uso a qualche azienda di componenti o sia un nuovo modello. Che ne dite?

Trattasi di un muletto della nuova Suzuki Vitara, che sarà svelata in anteprima mondiale al prossimo Salone di Parigi 2014 (4-19 ottobre). La casa nipponica ha già diramato la prima immagine ufficiale ed un video teaser della vettura: le forme della calandra dell’auto ritratta negli scatti di Alfredo combaciano con quelle della Suzuki immortalata nella foto rilasciata dal costruttore.

[img src=”https://media.autoblog.it/f/fot/foto-spia-suzuki-vitara/suzuki-vitara-03.jpg” alt=”Foto spia Suzuki Vitara” height=”469″ title=”Foto spia Suzuki Vitara” class=”post centered”]

A dire il vero la casa madre non si è nemmeno preoccupata di coprire il logo Suzuki sul muletto di prova: che sia una trovata del marketing per alzare l’interesse sul modello? Non è escluso. Oltre ad un design completamente inedito, ispirato alla i-V4 Concept, la nuova Vitara sarà dotata della tecnologia AllGrip 4WD, uno degli elementi forti della casa nipponica nel settore delle 4×4. Per ulteriori dettagli su dimensione e meccanica bisognerà aspettare la rassegna parigina.

[img src=”https://media.autoblog.it/f/fot/foto-spia-suzuki-vitara/suzuki-vitara-02.jpg” alt=”Foto spia Suzuki Vitara” height=”465″ title=”Foto spia Suzuki Vitara” class=”post centered”]

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare notizie, video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti episodi più divertenti.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie