Aston Martin Vanquish Carbon Edition video teaser
Un video teaser mostra la possibile Aston Martin Vanquish Carbon Edition, ecco tutti i dettagli.
Aston Martin ha diramato un nuovo, enigmatico teaser che mostra alcuni esemplari di Aston Martin Vanquish nella penombra. Riguardo questo filmato al momento vi è solo una certezza: la vettura sarà svelata domani, il 10 settembre 2014, visto che Aston Martin ha deciso di concludere questo filmato con tale data. Tuttavia, mettendo insieme tutti gli indizi che Aston Martin ha nascosto in questo video teaser si potrebbe ipotizzare l’arrivo di una Aston Martin Vanquish Carbon Edition. Questa deduzione, oltre che per la presenza di alcune inquadrature che mostrano numerosi particolari in fibra di carbonio, deriva anche dal fatto che nel filmato, per un istante, viene mostrata una scritta che indica la C del simbolo chimico del Carbonio insieme al 6, che è il suo numero sulla tavola periodica, ed a 12.011, ovvero la massa atomica di questo elemento.
Freni carboceramici, un diffusore posteriore e delle calotte degli specchietti retrovisori in fibra di carbonio saranno solo alcune delle caratteristiche di questa edizione speciale che potrebbe proporre anche altre modifiche alla carrozzeria ed agli interni della coupé britannica. La nuova Aston Martin Vanquish Carbon Edition potrebbe infatti seguire le orme della Aston Martin DB9 Carbon Edition già presentata durante lo scorso Salone di New York.
Proprio come l’Aston Martin DB9 anche l’Aston Martin Vanquish Carbon Edition potrebbe presentare solo modifiche estetiche. Pare infatti che a livello tecnico questa particolare versione possa riproporre la medesima meccanica dell’Aston Martin Vanquish. Ciò vorrebbe dire un dodici cilindri aspirato da 568 cavalli abbinato alla trazione posteriore.
Se vuoi aggiornamenti su Novità inserisci la tua email nel box qui sotto: