Anche la Swift diventa... Sedici

Di Ruggeri
Pubblicato il 24 mag 2006
Anche la Swift diventa... Sedici


Gioco di parole per dire che la Suzuki Swift sarà in vendita anche in versione 4 x 4, sempre con carrozzeria a 5 porte. Con il solito motore a benzina 1.3 16v Euro 4 da 92 cv a 5.800 giri/min, e con coppia massima di 116 Nm a 4.200 giri), raggiunge una velocità massima di 167 km/h, con un consumo medio di 6,3 l/100 km.

Lo schema di trazione integrale prevede il giunto viscoso disposto davanti al differenziale posteriore, in modo da “ottimizzare la distribuzione del peso e ridurre al minimo le vibrazioni provocate dal differenziale stesso e dalla rotazione dell’assale”.

Tra le dotazioni di serie, ABS con EBD, sistema ISO-FIX per ancoraggio seggiolino bambino, doppio air bag frontale e fendinebbia; in più, volante regolabile in altezza, climatizzatore manuale, impianto audio con lettore CD e 4 altoparlanti, display multifunzione (orologio, temperatura esterna e consumo carburante) e cerchi in lega.

I prezzi non sono ancora stati comunicati; in Germania (dove la dotazione comprende anche volante in pelle e sedili riscaldabili) parte da 14.790 euro, circa 1.000 euro in più della corrispondente versione a 2 ruote motrici.

Suzuki 4x4

Suzuki Swift 4x4

Suzuki Swift

Suzuki Swift

Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie