Porsche 911 GTS Club Coupe: la serie speciale per gli Stati Uniti

Celebra i 60 anni di Porsche Club of America: sarà venduta solo sul mercato USA.

Di Omar Abu Eideh
Pubblicato il 23 gen 2015
Porsche 911 GTS Club Coupe: la serie speciale per gli Stati Uniti


Per celebrare i 60 anni del Porsche Club of America, la casa di Zuffenhausen ha deciso di realizzare una versione celebrativa della 911 denominata GTS Club Edition Coupè. La vettura verrà realizzata in appena 60 unità tutte destinate al mercato USA.

[img src=”https://media.autoblog.it/p/por/porsche-911-gts-club-coupe/porsche-911-gts-club-coupe-2.jpg” alt=”Porsche 911 GTS Club Coupe” height=”414″ title=”Porsche 911 GTS Club Coupe” class=”post centered”]

[blogo-gallery title=”Porsche 911 GTS Club Coupe” slug=”porsche-911-gts-club-coupe” id=”689971″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Questa particolare GTS si distingue per la specifica colorazione “Club Blau”, appositamente creata per questa versione e presenta una serie di upgrade specifici come il pacchetto “SportDesign” che aggiunge un fascione anteriore più marcato nella parte inferiore, specchietti retrovisori ad hoc e la speciale appendice aerodinamica posteriore “ducktail” oltre che i bellissimi cerchi in lega da 20 pollici “Sport Classic” con finizione in nero.

[img src=”https://media.autoblog.it/p/por/porsche-911-gts-club-coupe/porsche-911-gts-club-coupe-1.jpg” alt=”Porsche 911 GTS Club Coupe” height=”414″ title=”Porsche 911 GTS Club Coupe” class=”post centered”]

[blogo-gallery title=”Porsche 911 GTS Club Coupe” slug=”porsche-911-gts-club-coupe” id=”689971″ total_images=”0″ photo=”4,5,6″]

Presente anche il sistema di gruppi ottici bi-xenon con Dynamic Light System e fanaleria brunita. L’abitacolo è rivestito in pelle ed Alcantara con cuciture “Carmine Red” a contrasto; presenti anche modanature in fibra di carbonio e specifiche placchette identificative, mentre sul bracciolo centrale è ricamato il numero “60”, indicate il sopracitato anniversario. A richiesta è disponibile anche il telo copri vettura in tinta con la carrozzeria, e il pacchetto “Extended Club Coupe” che include la chiave di accensione in “Club Balu” con portachiavi in pelle e tappetini con bordini in pelle e cuciture rosse a contrasto.

[img src=”https://media.autoblog.it/p/por/porsche-911-gts-club-coupe/porsche-911-gts-club-coupe-7.jpg” alt=”Porsche 911 GTS Club Coupe” height=”414″ title=”Porsche 911 GTS Club Coupe” class=”post centered”]

[blogo-gallery title=”Porsche 911 GTS Club Coupe” slug=”porsche-911-gts-club-coupe” id=”689971″ total_images=”0″ photo=”7,8,9″]

Sotto al cofano lo stesso 6 cilindri boxer da 3.8 litri ad iniezione diretta delle altre GTS, capace di erogare ben 430 CV di potenza massima ed abbinabile al cambio manuale a 7 rapporti o all’automatico doppia frizione PDK. Di serie anche il pacchetto Sport Chrono, lo scarico sportivo ed il sistema di ammortizzatori attivi “PASM”, che abbassa l’altezza da terra della vettura di dieci millimetri.

[img src=”https://media.autoblog.it/p/por/porsche-911-gts-club-coupe/porsche-911-gts-club-coupe-11.jpg” alt=”Porsche 911 GTS Club Coupe” height=”414″ title=”Porsche 911 GTS Club Coupe” class=”post centered”]

[blogo-gallery title=”Porsche 911 GTS Club Coupe” slug=”porsche-911-gts-club-coupe” id=”689971″ total_images=”0″ photo=”10,11,12″]

Se vuoi aggiornamenti su Coupè inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie