Foto Spia Skoda Superb Scout
Foto spia della nuova Skoda Superb Scout
Queste foto spia mostrano la Skoda Superb Scout durante una fase di test. Il prototipo, che durante le prove era accompagnato dal muletto della versione di serie della Vision D Concept, si mostra in quello che dovrebbe essere il suo aspetto definitivo.
L’auto, che condividerà propulsori e trasmissioni con la Superb 4×4, è visibilmente rialzata e monta dei particolari della carrozzeria in plastica non verniciata, così come già visto sulle precedenti versioni e sulle altre vetture dedicate all’off-road del gruppo Volkswagen. Il paraurti frontale ha integrato una protezione sottoparaurti che dovrebbe essere, come sulla vecchia Octavia Scout, in alluminio.
Il sottoparaurti protettivo è riproposto anche al posteriore che appare rialzato rispetto alle versioni stock migliorando così le doti nel fuoristrada. Quasi sicuramente la nuova Skoda Superb Scout debutterà dopo la presentazione della Passat Alltrack e non monterà il 2.0 Tdi da 170 cavalli che verrà proposto solo nella versione da 140 cavalli.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: