The Stig ed il giro di pista con la Lamborghini Huracan
La V10 del Toro ha stabilito un tempo fra i migliori di sempre. Spoiler alert: non legga chi non vuole sapere quale posizione occupa l’auto in classifica generale.
Lunedì 26 gennaio è andata in onda la prima puntata della stagione 22 di Top Gear. Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May si trovano a San Pietroburgo, città scelta per rispondere alla domanda su quale sia il mezzo di spostamento più efficace: Captain Slow tiene alto l’onore delle automobili e guida una Renault Twizy, Hamster si sposta grazie ad una bicicletta e Jazza sceglie quello che pare un hovercraft. Alla sfida partecipa anche The Stig, che raggiunge la destinazione prestabilita a bordo dei mezzi pubblici.
Il cantante Ed Sheeran partecipa alla rubrica Star in a Reasonably Priced Car, mentre il Power Lap viene compiuto da Stig a bordo di una Lamborghini Huracan. Il video è finito su YouTube, in ragione dell’incredibile tempo stabilito: alla V10 del Toro sono bastati un minuto, 15 secondi ed 8 decimi, quarta prestazione di sempre e migliore addirittura rispetto alla Aventador (1:16.5). Le prime tre posizioni sono occupate dalle Pagani Huayra (1:13.8), BAC Mono (1:14.3) ed Ariel Atom 500 (1:15.1).
Se vuoi aggiornamenti su The Stig ed il giro di pista con la Lamborghini Huracan inserisci la tua email nel box qui sotto: