Kia Cee'd GT: foto spia del facelift
Kia Cee'd GT - Nuove foto spia mostrano la futura variante della versione sportiva della segmento C coreana.
Kia Cee’d GT – La sportiva di Kia si mostra in una nuova serie di foto spia scattate mentre l’auto era parcheggiata in attesa delle sessioni di sviluppo su strada e su neve. La nuova Kia Cee’d GT dovrebbe infatti debuttare insieme alla variante facelift della Kia Cee’d, proponendo modifiche estetiche abbinate a possibili aggiornamenti tecnici.
La Kia Cee’d GT facelift dovrebbe così guadagnare un nuovo frontale, che continuerà tuttavia ad utilizzare le tipiche luci diurne a led sul paraurti. Proprio il paracaolpi anteriore sarà tra le componenti che subiranno maggiori modifiche, insieme ai fanali anteriori ed alla calandra.
Oltre a questo ci si aspettano leggere modifiche anche al posteriore con la linea della vettura che, nonostante la presenza di vistose camuffature, non dovrebbe differire in maniera importante rispetto al modello attuale. Per quanto riguarda le modifiche di carattere tecnico il 1.6 turbo da 204 cavalli potrebbe guadagnare qualche cavallo, migliorando anche i consumi.
[blogo-gallery title=”Kia Cee’d GT: foto spia del facelift” slug=”kia-ceed-gt-foto-spia-del-facelift” id=”692379″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7″]
Se vuoi aggiornamenti su Kia Cee'd GT: foto spia del facelift inserisci la tua email nel box qui sotto: