Moglie tradita distrugge l'Audi R8 del marito

Alla povera coupè tedesca non è rimasto nemmeno il logo Audi.

Di Omar Abu Eideh
Pubblicato il 9 feb 2015
Moglie tradita distrugge l'Audi R8 del marito


Per un’auto non c’è nulla di più pericoloso della collera di una moglie: gli effetti della gelosia, sia essa giustificata dai fatti o meno, possono essere fra le calamità naturali più devastanti per la carrozzeria (e gli interni) di una vettura. L’ultimo esempio in tal senso arriva dagli USA, dove un’incolpevole Audi R8 V8 4.2 è stata pesantemente danneggiata da una moglie arrabbiata.

[img src=”https://media.autoblog.it/m/mog/moglie-tradita-distrugge-laudi-r8-del-marito/audi-r8-vandalizzata-moglie.jpg” alt=”Moglie tradita distrugge l'Audi R8 del marito” height=”620″ title=”Moglie tradita distrugge l'Audi R8 del marito” class=”post centered”]

Motivo? Il marito sorpreso a “flirtare” con un’altra donna. L’ira funesta della moglie in questione ha prodotto quello che vedete in foto: vetri e gruppi ottici frantumati, carrozzeria “tarlata” e numerosi graffiti sulla stessa. Non l’hanno scampata nemmeno lo spoiler retrattile montato in coda od il logo della casa dei quattro anelli, strappato via.

[img src=”https://media.autoblog.it/m/mog/moglie-tradita-distrugge-laudi-r8-del-marito/vendetta-moglie-auto-marito.jpg” alt=”Moglie tradita distrugge l'Audi R8 del marito” height=”620″ title=”Moglie tradita distrugge l'Audi R8 del marito” class=”post centered”]

Danni per migliaia di euro anche all’interno, dove la strumentazione tachimetrica è ormai un ricordo così come lo schermo del sistema infotelematico; mentre plancia e selleria sono state letteralmente “fatte a fette”. Mancano le foto della porzione anteriore dell’auto, ma il parabrezza frantumato non lascia adito a dubbi sul fatto che ci siano danni ingenti anche lì. Se tenete alla vostra auto, pensate bene a queste immagini la prossima volta che decidete di fare un apprezzamento su una ragazza che non sia la vostra “dolce” metà…

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie