Lamborghini Aventador: un incidente sulla neve
Una Lamborghini Aventador è stata protagonista di uno spettacolare incidente sulla neve
Alcune case, tra cui Lamborghini, continuano a testare i propri modelli anche dopo che essi sono entrati in produzione per vedere quali parti sono migliorabili per poi fare degli aggiornamenti nella linea produttiva.
In questa serie di foto una Lamborghini Aventador stava procedendo oltre al limite di velocità su una strada ghiacciata e completamente ricoperta di neve. Il tester, arrivato ad una biforcazione ha iniziato a curvare verso destra ma la brusca manovra e le scarsissime condizioni di aderenza sulla strada, hanno mandato in sottosterzo la supercar che è finita contro un cumulo di neve.
L’uomo è subito sceso con fare minaccioso dirigendosi verso il fotografo che aveva immortalato il tutto. Poco dopo è arrivata un’altra Aventador accompagnata da una Audi A6 Allroad con un argano ed ha tirato fuori dalla neve la Aventador protagonista dell’incidente. Dopo essersi accorto che, miracolosamente, l’auto non aveva subito nessun danno, il test-driver ha salutato il fotografo con un grosso sorriso ed un pollice alzato.
Se vuoi aggiornamenti su Super Car inserisci la tua email nel box qui sotto: