Vince l'auto di GTA e la rivende per un quarto del suo valore

Una 56enne si aggiudica l'auto vinta in realtà dal figlio. La metta all'asta per 170.000 dollari, ma sei mesi dopo è costretta a venderla per 45.000 dollari.

Vince l'auto di GTA e la rivende per un quarto del suo valore
p.a.fina
Pubblicato il 27 feb 2015

Era il novembre 2013 quando la Rockstar Games mise in palio l’unica Bravado Banshee, sportiva realizzata su base Dodge Viper SRT-10 ed ispirata alla coupé del videogioco Gran Theft Auto V. Torniamo oggi ad occuparci della vicenda perché quell’automobile è stata venduta ad una cifra di quattro volte inferiore rispetto al suo valore stimato: lo scorso 30 gennaio è stata battuta all’asta per 45.200 dollari, nonostante la coupé fosse stata valutata oltre 170.000 dollari.

L’estrazione premiò un ragazzino statunitense, di Havelock (North Carolina), che acquistò una copia di GTA V – titolo prodotto dalla Rockstar Games – e venne baciato dalla fortuna. In realtà il videogioco fu acquistato tramite la carta di credito della mamma, quindi la proprietà dell’automobile è stata assegnata alle 56enne Cheri Parker.

Nel luglio 2014 la donna aveva già messo all’incanto la Bainshee, ma in quell’occasione i 170.000 dollari vennero considerati eccessivi. Ci ha riprovato qualche settimana fa, ad una cifra estremamente più contenuta. La Bravado Banshee è stata realizzata sulla base di una Viper SRT-10 del 2006, ha interni neri ed ha percorso circa 13.000 chilometri. Dell’elaborazione si è occupata la West Coast Customs, non certo garanzia di professionalità.

Se vuoi aggiornamenti su Vince l'auto di GTA e la rivende per un quarto del suo valore inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.