Suzuki S-Cross iConnect Limited Edition
Suzuki S-Cross iConnect Limited Edition - La nuova versione più tecnologica del Suv con prezzi a partire da 24.500 euro.
Suzuki S-Cross iConnect Limited Edition – Suzuki lancia un nuovo allestimento a tiratura limitata per il Suv compatto. La nuova Suzuki S-Cross iConnect Limited Edition sarà prodotta in soli 100 esemplari e si caratterizzerà per diversi accessori aggiuntivi rispetto alle classiche dotazioni dell’allestimento Plus, sulla quale si baseranno tutti gli esemplari della Limited Edition.
La nuova Suzuki S-Cross iConnect Limited Edition utilizza il motore 1.6 DDiS con Start&Stop, con i clienti che potranno sceglierla in variante a trazione integrale 4WD AllGrip con un prezzo di 26.800 euro, oppure nella versione a due ruote motrici a 24.600 euro. Questi prezzi sono identici a quelli delle versioni Plus, con i clienti che sceglieranno il nuovo allestimento iConnect che potranno così risparmiare parecchio visti gli accessori aggiuntivi.
Tra le varie dotazioni proposte di serie sulla Suzuki S-Cross iConnect Limited Edition, in aggiunta rispetto alla Suzuki S-Cross Plus, si segnala il nuovo schermo tattile da 7 pollici dell’impianto di infotainment con tecnologia Mirror Link, ma anche il Radar Brake Support ed altri accessori, come ad esempio una mascherina frontale aggiornata.
[blogo-gallery title=”Suzuki S-Cross iConnect Limited Edition” slug=”suzuki-s-cross-iconnect-limited-edition” id=”698400″ total_images=”0″ photo=”5,6,7″]
Se vuoi aggiornamenti su Suzuki S-Cross iConnect Limited Edition inserisci la tua email nel box qui sotto: