Jeep Grand Cherokee Trailhawk e Wrangler V8 Traildozer
Jeep mostra nuovi teaser della Jeep Grand Cherokee Trailhawk e del Wrangler V8 Traildozer
Jeep ha rilasciato due nuove riproduzioni grafiche delle due concept Grand Cherokee Trailhawk e Wrangler V8 Traildozer che presenterà al prossimo Moab Easter Jeep Safari in programma dal 31 marzo all’8 aprile nello Utah. I rendering mostrano le caratteristiche principali di questi due prototipi che fanno parte delle sei novità che il marchio americano svelerà all’appuntamento fuoristradistico annuale di Jeep.
Sulla Grand Cherokee Trailhawk saranno montati dei cerchi da 18 pollici con particolari rossi, stesso colore riproposto in alcuni accenti dell’auto come il gancio di traino anteriore, i badge sulle portiere, la griglia anteriore ed il disegno sul cofano. I fanali hanno l’interno nero e donano un aspetto cattivo e grintoso al frontale, così come la verniciatura che mette in risalto la muscolosità della linea della vettura.
Ben più interessante a livello fuoristradistico il concept Wrangler Traildozer che, oltre a montare un V8 Hemi da 6.4 litri, è equipaggiato con un cambio manuale a sei rapporti Getrag 238. Il fuoristrada è appoggiato su degli enormi pneumatici Mickey Thompson Baja Claw da 37 pollici di diametro montate sui classici cerchi Mopar a 5 razze. Molti altri accessori dedicati all’offroad sono montati sull’auto che è stata progettata per essere inarrestabile.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: