Mitsubishi ASX 2013: al Salone di New York debutta il restyling della SUV nipponica

Al New York International Auto Show 2012, Mitsubishi presenta in anteprima mondiale il restyling della ASX: scopri i dettagli

Di Omar Abu Eideh
Pubblicato il 4 apr 2012
Mitsubishi ASX 2013: al Salone di New York debutta il restyling della SUV nipponica


Al New York International Auto Show 2012, Mitsubishi presenta in anteprima mondiale il restyling della ASX: la vettura sfoggia un frontale ridisegnato con linee più morbide “che riflettono la graduale trasformazione del design Mitsubishi e della sua visual identity verso un look solido, sicuro, semplice”; anche il posteriore di ASX è stato rivisto per essere il linea con il nuovo frontale.

La vettura si contraddistingue inoltre per nuovi tessuti interni, inediti particolari cromati per le porte anteriori, una nuova console centrale ed il pulsante All Wheel Control (AWC) al posto dell’attuale manopola girevole. Con anche sospensioni posteriori multilink migliorate per garantire una maggior manovrabilità e comfort di guida e nuovi cerchi da 18”

Questa evoluzione di ASX verrà introdotta in Europa a fine 2012. Le specifiche tecniche delle versioni europee verranno annunciate in una fase successiva, più vicina all’introduzione sul mercato.

Mitsubishi ASX restyling
Mitsubishi ASX restyling

Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie