Peugeot RCZ Brownstone limited edition
Peugeot ha presentato la RCZ Brownstone, edizione limitata prodotta in soli 150 esemplari, destinata al mercato tedesco.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2012/04/p41109-620x350-1.jpg)
Peugeot ha presentato la RCZ Brownstone, edizione limitata prodotta in soli 150 esemplari, destinata al mercato tedesco. I futuri clienti non potranno scegliere il colore della carrozzeria, in quanto sarà disponibile esclusivamente nella tonalità marrone Guaranja abbinata al nero della griglia frontale e del tetto, e ai fascioni laterali color argento. A completare il particolare look ci pensano i cerchi in lega da 19 pollici neri a cinque razze.
Gli interni, invece, sono caratterizzati dai sedili sportivi in pelle Cohiba e Alcantara. Fanno parte della dotazione offerta dalla RCZ Brownstone il volante sportivo in pelle, i sensori di parcheggio anteriori e di pioggia, fari allo xeno con luci di svolta dinamiche e il sistema di pulizia dei proiettori. In opzione è disponibile inoltre un sistema audio JBL. Questa speciale francese, mossa dal propulsore 1.6 litri THP da 156 CV, sarà commercializzata a 32.650 Euro.
Se vuoi aggiornamenti su Coupè inserisci la tua email nel box qui sotto: