Volvo XC60 Inscription: nuovo allestimento per il SUV svedese
L'allestimento Volvo XC60 Inscription aggiunge un tocco di lusso al SUV medio della casa costruttrice svedese
Volvo ha presentato il nuovo allestimento Inscription per il SUV medio XC60. Un livello di equipaggiamento che aggiunge un tocco di lusso alla vettura svedese. Ad esempio è possibile scegliere tra quattro nuovi colori per la selleria in pelle semianilina. Altre caratteristiche originali sono riscontrabili all’esterno come ad esempio la speciale tinta della carrozzeria ed i nuovi cerchi.
La dotazione offerta sulla Volvo XC60 Inscription comprende poggiatesta con logo Inscription ricamato, bracciolo in pelle con cuciture, pannelli della portiera in tinta con la selleria, supporto lombare regolabile elettricamente. I sedili possono essere scelti nei nuovi colori Marble White, Toscana Tan, Off-black e Soft Beige e possono essere abbinati con interni Off-Black o Sandstone Beige.
All’esterno l’allestimento Inscription della Volvo XC60 si distingue per headliner Charcoal, carrozzeria Electric Silver e cerchi Avior da 20”. Le motorizzazioni disponibili sono le stesse offerte con la versione standard. La vettura, che sarà proposta in tutto il mondo con variazioni specifiche per ogni Paese, sarà svelata al Salone di Lipsia a giugno, ma le vendite saranno avviate entro la fine di aprile.
Se vuoi aggiornamenti su SUV inserisci la tua email nel box qui sotto: