Ford EcoSport - Salone di Pechino 2012 Live
Ford presenta a Pechino la versione di serie della EcoSport
Tra le novità portate da Ford al Salone di Pechino, la versione di serie della EcoSport è sicuramente la più interessante. Il Suv compatto sviluppato in Brasile sulla base della nuova B-Max è stato presentato come concept car allo scorso Salone di Nuova Delhi, anticipando fedelmente le linee della versione di produzione.
La Ford EcoSport sarà un modello globale e verrà proposta anche con il nuovo motore tre cilindri 1.0 EcoBoost, caratterizzato da ridotti consumi e da un basso impatto ambientale. All’interno l’auto riprende l’estetica delle attuali vetture del marchio con un design pulito e moderno e con tutto il necessario a portata di mano. Il sistema di infotainment è il Ford Sync che, oltre ad integrale i comandi vocali, permette di svolgere funzioni molto utili, come la lettura automatica degli sms o dei messaggi di posta elettronica.
La vettura esposta al Salone di Pechino è il top di gamma nel colore Rosso Marte. L’allestimento è il Titanium che, oltre ad avere alcuni particolari cromati all’esterno, come la grliglia frontale, fornisce un allestimento interno molto completo e ricco di accessori. I sedili integrano particolari in pelle, mentre l’abitacolo gioca su due diverse tonalità di colore: all’interno dell’auto trovano posto fino a 5 occupanti e, all’occorrenza, si può far scorrere in avanti il divano posteriore aumentando il vano di carico, oppure, viaggiando in 2, si possono abbattere interamente i sedili posteriori.
Se vuoi aggiornamenti su Crossover inserisci la tua email nel box qui sotto: