Spaventoso incidente per una Ferrari 599 GTO a Singapore: perdono la vita tre persone
A Singapore, nella notte di sabato, un terrificante incidente automobilistico ha ucciso 3 persone e ferito gravemente altre due: una delle due auto coinvolte è una limitatissima Ferrari 599 GTO
A Singapore, nella notte di sabato, un terrificante incidente automobilistico ha ucciso 3 persone e ferito gravemente altre due: coinvolte una limitatissima Ferrari 599 GTO, andata completamente distrutta nell’impatto, un taxi ed una moto. Lo scontro, avvenuto ad un grosso incrocio, ha lasciato esanimi il conducente della Rossa (un trentunenne, uomo d’affari cinese) ed una passeggera a bordo del taxi. In fin di vita il conducente del taxi, già dichiarato cerebralmente morto e pertanto senza nessuna possibilità di recupero.
Salva la donna che sedeva come passeggera sulla GTO: ha riportato lesioni alla testa ma non sarebbe in pericolo di vita. Più grave il motociclista che ha subito lesioni spinali. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente della Ferrari avrebbe bruciato il semaforo rosso, andando a centrare violentemente il taxi che, a sua volta, avrebbe urtato la moto. Qui alcuni frame dell’impatto, registrati dall’auto che seguiva il taxi.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: