Toyota GT 86: nuove immagini ufficiali della First Edition
Nuove immagini ufficiali della Toyota GT 86 First Edition
Toyota ha rilasciato le prime immagini ufficiali della GT 86 First Edition. L’edizione limitata a 86 esemplari è ordinabile da oggi fino al 30 giugno unicamente tramite il sito dedicato. Il prezzo di lancio è di 29 mila euro e Toyota propone la GT 86 First Edition in configurazione full optional, con navigatore satellitare ed interni in pelle.
Esteticamente la vettura si riconosce per la verniciatura color Lightning Red e per gli adesivi neri che spaziano dal cofano fino all’alettone posteriore e che vengono riproposti nella parte bassa della fiancata, donando un aspetto da vettura da corsa alla piccola sportiva giapponese. La Toyota GT 86 First Edition si distinguerà anche per una targhetta numerata con inciso il nome del fortunato proprietario.
Chi acquisterà l’edizione limitata della coupé di Toyota, riceverà compreso nel prezzo anche un corso di guida sicura e sportiva della GT 86 Academy. Da giugno inizierà poi la commercializzazione del modello, che vanta numerosi accessori di serie, come cerchi da 17 pollici, differenziale autobloccante Torsen, climatizzatore, fanali bi-xeno ed un’autoradio con connettività bluetooth, aux ed usb.
Se vuoi aggiornamenti su Coupè inserisci la tua email nel box qui sotto: