Foto spia Mini Cooper
Altra raffica di foto spia dedicate alla Mini Cooper di nuova generazione. La piccola anglo-tedesca, nome in codice F56, potrebbe condividere il telaio con la nuova BMW Serie 1 GT
Altra raffica di foto spia dedicate alla Mini Cooper di nuova generazione. La piccola anglo-tedesca, nome in codice F56, potrebbe condividere il telaio con la nuova BMW Serie 1 GT, un modello a trazione anteriore che si configurerà come variante multispazio della Serie 1. Oltre alla gamma di motori a quattro cilindri turbo, probabilmente la BMW fornirà alla Cooper anche un propulsore a tre cilindri sovralimentato.
Nel passaggio generazionale le dimensioni esterne dovrebbero guadagnare qualche centimetro sia in lunghezza che in larghezza. Aggiornato pure il design della mascherina anteriore, mentre il cofano appare leggermente più lungo e bombato rispetto a quello del modello attualmente a listino. La produzione della nuova Mini Cooper dovrebbe partire all’inizio del 2013, con la versione cabrio prevista per l’anno successivo.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: