Skoda Rapid: nuovi teaser e disegni ufficiali
Skoda rilascia nuovi teaser e bozzetti ufficiali della Rapid
Skoda ha rilasciato nuovi teaser ufficiali ed alcuni disegni della Rapid, la futura berlina della casa ceca che probabilmente non sarà basata sulla piattaforma modulare MQB del gruppo Volkswagen. La sedan compatta di Skoda verrà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Parigi a Settembre, arrivando poi nelle concessionarie europee entro fine anno.
Come già riportato sulle nostre pagine, la vettura dovrebbe avere un prezzo di partenza di circa 13 mila euro con una buona dotazione di serie che potrebbe convincere molti clienti ad acquistare la piccola berlina ad un prezzo così vantaggioso. Probabilmente i motori proposti saranno il 1.2 TSI da 85 cavalli e da 105 cavalli ed il 1.6 TDI che avrà una potenza inferiore ai 140 cavalli per non sottrarre clientela alla Skoda Octavia.
La quattro porte segmento B da 4.30 metri mostra un look compatto e caratterizzato da linee rette che denotano la fiancata della vettura. All’anteriore viene richiamato lo stile del marchio ceco con luci squadrate ed una nuova calandra dal design moderno e particolare. Il posteriore, molto semplice e pulito, risulta elegante e sobrio, intonandosi alla perfezione con il design complessivo della vettura.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: