Foto Spia BMW X5 e Mini Cooper F56
Foto Spia della nuova BMW X5 e della nuova Mini Cooper sul Lago di Garda
Un nostro affezionato lettore ci ha mandato delle immagini scattate sul Lago di Garda di due esmplari camuffati di BMW X5 e della nuova Mini Cooper. Nelle immagini è possibile vedere la terza generazione della BMW X5 che verrà probabilmente presentata al Salone di Detroit del 2014. Il Suv tedesco avrà delle dimensioni simili alle attuali, pur integrando uno stile più massiccio e decisamente più squadrato.
La futura BMW X5 sarà spinta da diverse unità a benzina ed a gasolio, con frazionamenti a sei ed a otto cilindri, oltre al possibile impiego di un quattro cilindri da 2 litri a benzina. Il pianale sarà derivato da quello della BMW Serie 5 F10 che garantirà un miglior feeling di guida ed una maggiore leggerezza rispetto alla versione attuale.
Durante i test sul Lago di Garda era presente anche un prototipo della nuova Mini Cooper F56, vettura che dovrebbe proporre il nuovo 3 cilindri turbo da 1.5 litri. La futura Mini sarà basata sul pianale UKL1 che equipaggerà probabilmente anche la nuova Serie 1 a trazione anteriore e potrebbe essere proposta anche in un’inedita variante a 5 porte.
Ringraziamo moltissimo il nostro lettore freespirit che ha voluto condividere con la nostra community i propri scatti delle vetture. Se anche ad altri capitasse di imbattersi in un prototipo, in un’auto curiosa o in una vettura in fase di testing, vi ricordiamo che potete inviarci le vostre immagini all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it e le potrete vedere pubblicate sul vostro sito di auto preferito!
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: