Foto Spia nuova Dacia Sandero
Foto Spia della futura generazione della Dacia Sandero
La futura generazione della Dacia Sandero è la protagonista di queste nuove foto spia. La prossima due volumi a cinque porte della casa franco-rumena si preannuncia più appetibile per il mercato visto il rinnovamento dell’estetica, sia a livello della carrozzeria, sia dell’interno dell’abitacolo, e per i nuovi motori ed accessori che verranno proposti sull’auto.
Il prototipo ritratto in queste immagini è interamente camuffato da dei teli che ne nascondono la maggior parte delle linee, lasciando solo dei piccoli spiragli sui fari posteriori e su parte del frontale della vettura. Le griglie a nido d’ape, sia per la calandra, sia per la bocca centrale del paraurti, si accompagnano ai nuovi fendinebbia ed ai rinnovati fari anteriori dal design aggiornato rispetto all’attuale versione.
Da quanto si può intuire dalla luce tra i passaruota e le ruote, l’esemplare fotografato potrebbe essere un muletto della futura Dacia Sandero Stepway, che, come nell’attuale gamma, rappresenta l’offerta di Dacia dedicata all’offroad. I propulsori dovrebbero essere di derivazione Renault ed i prezzi di attacco dovrebbero mantenersi in linea con gli attuali listini del modello.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: