In arrivo una Bugatti Veyron Targa ?

In arrivo una Bugatti Veyron Targa ?
Ruggeri
Pubblicato il 23 lug 2006

Bugatti dovrebbe proporre per il 2008 una versione Targa della Veyron, con tetto in vetro rimovibile. Il problema maggiore sarà dato dalla mancanza di spazio a bordo, che impedirebbe di stivare il tetto in vetro in posizione aperta. Per aprire la Veyron Targa Sarà quindi necessario lasciare il tetto in vetro da qualche parte e portarsi in giro una capotina in tela di fortuna, da usare in caso di necessità.

Per contrastare il maggior peso reso necessario dai rinforzi al telaio e al parabrezza, verrà fatto uso di fibre di carbonio nelle portiere e nel cofano motore. Previsto anche un restyling del frontale, con nuova griglia e nuovi fanali in grado di seguire la sterzata. Le modifiche verranno riportate anche sulla Veyron Coupè.

“Purtroppo”, la velocità massima della Veyron Targa sarà limitata a 350 km/h, lasciandole comunque il titolo di auto aperta più veloce del mondo. Non è noto il sovrapprezzo che verrà richiesto per la versione Targa.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti potrebbe interessare: