Cadillac CTS my2012: foto ed informazioni ufficiali
Cadillac presenta il restyling delle CTS e delle CTS-V my2012
Cadillac rinnova la gamma CTS con il facelift per il model year 2012: tutte le versioni della vettura, berlina, Sport Wagon e Coupé, vengono aggiornate, comprese le vetture della gamma CTS-V. Piccoli accorgimenti estetici e di equipaggiamento rinnovano la gamma della vettura americana per la quale non ci sono modifiche meccaniche in vista.
I due propulsori disponibili per la CTS, il 3.0 litri V6 da 270 cavalli ed il 3.6 V6 da 318 cavalli, rimangono invariati. Così anche il motore della Cadillac CTS-V che rimane lo stesso V8 da 6.2 litri capace di 556 cavalli della precedente versione. L’unica modifica relativa ai motori è l’adozione di serie del sistema di accensione a distanza che prima era proposto solo come optional.
La CTS-V viene aggiornata con nuovi dischi freno scomponibili che, a detta di Chevrolet, garantiscono una miglior resistenza al consumo, migliorando la durata dei freni e riducendo il peso. A livello estetico una nuova mascherina anteriore con nuove finiture si abbina ai nuovi colori della carrozzeria: il Glacier Blue Metallic, il Silver Coast Metallic ed il Summer Gold Metallic.
Se vuoi aggiornamenti su Berline inserisci la tua email nel box qui sotto: