Come uccidere una Ferrari
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2006/08/39298-duoouf-531lo.jpg)
La coppa di vincitore per il “miglior” Ferraricidio della storia appartiene, si dice, a un siciliano che tentò (invano! sembra che la casa madre sia riuscita a intervenire ma non è dato sapere come) di installare un impianto a gas in una vettura di Maranello (forse con una bombola a forma di avvenente bionda, accomodata sul sedile del passeggero. Altri posti non ci vengono in mente!).
A meno che qualche lettore di Autoblog non abbia trovato di peggio, ecco come è stata ridotta una povera 360 Modena Spider.
Vogliamo concedere un ultimo, disperato benefecio del dubbio a favore del proprietario: magari è daltonico.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ultime notizie
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2025/01/tesla-e-byd.jpg)
Notizie
|
Tesla e BYD: confronto tra giganti del mercato elettrico, pronto il sorpasso cinese?
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/12/mclaren-senna-5.jpg)
Curiosità
|
All'asta una delle 20 McLaren Senna LM costruite
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/12/ferrari-308-gtb-millechiodi-1977-profilo.jpg)
Notizie
|
Ferrari 308 GTB Millechiodi: l'evoluzione aerodinamica del Cavallino Rampante
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/12/byd-in-europa.jpg)
Notizie
|
BYD è il primo costruttore cinese in Europa per auto NEV