Lamborghini Gallardo Nera

Di Ruggeri
Pubblicato il 19 set 2006
Lamborghini Gallardo Nera



In arrivo una nuova serie limitata per la Lamborghini Gallardo: verranno prodotti solo 185 esemplari di questa Gallardo “Nera”.

I colori disponibili sono il Nero Serapis e il Nero Noctis, con diversi particolari della carrozzeria dipinti in nero opaco (retrovisori, spoiler e prese d’aria posteriori, tetto, fasce laterali del cofano e i cerchi Callisto).

L’abitacolo è invece disponibile nell’allestimento “Bicolore Sportivo”: Nero Perseus e Bianco Polar, con la parte centrale dei sedili e il tetto dell’abitacolo rivestiti in alcantara e rifiniti con il disegno Q-citura visto per la prima volta sulla Murcielago LP640. Sono presenti anche diversi pacchetti optional che fanno parte del programma di personalizzazione Lamborghini Ad Personam.

Invariata la meccanica, con il motore V10 da 520 cavalli, così come le prestazioni (4 secondi da 0-100 km/h e 315 km/h di velocità massima).

Lamborghini Gallardo Nera

Via | Racewaynews

Se vuoi aggiornamenti su Coupè inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie